Stampa

La storia di Onè di Fonte a Radio Luce

Lo storico Gabriele Farronato ospite di Diretta Studio martedì 9 ottobre 2012. Il saluto telefonico anche del nuovo parroco di Onè don Daniele Michieli

 

La stagione delle Acque terapeutiche, la figura di monsignor Giovanni Battista Mander, il mercato chiesa Onè di Fonte inizio 900settimanale, fiorente oramai da più di un secolo, la presenza per oltre 90 anni dei Padri Oblati di Maria Immacolata.

Sono solo alcuni dei temi toccati nell'interessante puntata di Diretta Studio del 9 ottobre 2012, condotta come sempre da Roberto, che ha visto il ritorno nei nostri studi dello storico locale Gabriele Farronato, autore del libro "Onè di Fonte, Storia della Comunità".

L'intervista, in onda live di mattina, viene riproposta in serata alle 20.05 e 23.00. Repliche sabato 13 ottobre alle 13.15 e domenica 14 alle 12.30.

A metà trasmissione l'intervento via telefono del neo parroco di Onè don Daniele Michieli, che proprio lo scorso 7 ottobre ha fatto il suo ingresso ufficiale nella Comunità

(Nella foto di inizio '900 in alto, la strada Asolo-Bassano con la Chiesa di Onè sullo sfondo. A fianco il nostro ospite con il volume fresco di stampa)