Stampa

In anteprima a Radio Luce "Voci dal cuore 3"

Il progetto musicale ideato da Roberto Apo Ambrosi è stato presentato con tante soprese nella puntata di martedì  5 marzo 2013 di Diretta Studio. Non perdete le repliche!
 
Dopo aver subìto un trapianto di fegato, Apo, che si definisce "oste di passaggio e una vita di canzoni", ha deciso di impegnarsi per chi viene colpito dalla malattia che ha vissuto in prima persona.
Insieme al maestro Massimo Bizzarri ha quindi scritto la canzone "Ci vuole fegato" che racconta la sua esperienza.
Ha coinvolto poi alcuni amici famosi come il calciatore campione del mondo di Spagna 1982 Paolo Rossi, i cantautori Luca Barbarossa e Don Backy, il procuratore di calcio Claudio Pasqualin e altri meno conosciuti con i quali ha realizzato "Voci dal cuore 3", un CD a scopo benefico a favore dell'Associazione "30 nodi per il fegato".
A Diretta Studio martedì 5 marzo, in diretta dalle 11.05 alle 12.00, vi abbiamo parlato di tutto questo insieme ad Apo Ambrosi, al figlio Lorenzo e a Luigi Lando, ascoltando in anteprima alcuni brani del disco e collegandoci telefonicamente con il prof. Umberto Cillo (presidente dell'Associazione 30 nodi per il fegato) e con il cantautore Don Backy.
Una puntata unica da ascoltare anche in replica martedì sera alle 20.05 e 23.00, sabato 9 marzo alle 13.15 e domenica alle 12.30.