Stampa

NOTE POCO NOTE

Conduce: Maurizio De Rocco

 

logo-NotePocoNoteNOTE POCO NOTE è una trasmissione nata con l'intento di far diventare gli ascoltatori veri protagonisti delle due ore settimanali che abbiamo a disposizione; con le idee di ciascuno creiamo l'occasione per condividere dei temi interessanti, magari giocando, magari scrivendo o anche solo ascoltando musica non banale. Il tutto per abituarci a usare la nostra intelligenza in modo creativo, introspettivo, guardando alla realtà che ci circonda, e non quelle illusorie che spesso l'attualità ci propina. Vogliamo che i nostri pensieri abbiano spazio, dandogli spazio... spesso ci riusciamo e lo facciamo divertendoci, perchè è bello costruire qualcosa insieme; un mattone a testa e la casa è di tutti.

 

Certo è un programma complesso, molte volte ci sono i "compitini" da fare durante la settimana, ma lo facciamo di proposito, per distogliervi il più possibile da cose spesso inutili, proponendo qualcosa di buono per gli amici del venerdì sera.

 

Talvolta succede che si collabori tutti assieme nell'organizzazione di momenti di ritrovo: cene, gite, giochi o quello che ci viene in mente. Tenetevi in contatto.

 

Il programma va in onda in diretta il venerdì dalle ore 21.00 alle 24.00.